займ на карту срочно

COVID19

Stiamo vivendo un momento di cambiamento, complicato sotto moltissimi punti di vista sia personali che professionali. Oggi più che mai abbiamo la necessità di pensare a come ricominciare e arrivare ad un nuovo equilibrio, un new-normal.

Certamente è difficile pensare ad una crescita professionale quando davanti a noi abbiamo ben altri problemi da affrontare. E’ però altrettanto vero che spesso sono i momenti di difficoltà a spingerci verso l’innovazione e il miglioramento. Sono proprio questi i momenti in cui è indispensabile l’aiuto reciproco e la condivisione, grazie alle proposte e idee di chi sta condividendo la nostra stessa situazione possiamo e dobbiamo superare questo momento.

In questa prima fase di lockdown stiamo tutti implementando e seguendo regole ferree per evitare il contagio da SARS COV2. Pensando alla fase 2 e a una progressiva riapertura delle attività, diventa molto interessante il concetto di apprendimento “ONO TO ONE” su cui si fonda la mia scuola già dal 2004.  

La filosofia della scuola è proprio quella di avere massima attenzione alle esigenze del cliente e flessibilità nell’apprendimento. I corsi si svolgono con la sola presenza dell’allievo e del maestro. Durante i corsi “ONE TO ONE” è l’allievo a decidere l’argomento, il percorso di formazione e la tempistica che ritiene più adeguata a realizzare i progetti lavorativi futuri o come differenziare il suo lavoro per il futuro. Il percorso e le tempistiche decise dall’allievo possono essere modificate strada facendo assieme al maestro, con la possibilità di scegliere una consulenza nella scuola, oppure direttamente nella sede operativa del professionista. 

Un tema che per me oggi è importante trattare è “Cosa e come fare per ripartire”.

 

Danilo Freguja

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.