займ на карту срочно

Scuola One to One & Review di Cristina Ballardini

Il maestro Danilo Freguja ha raggiunto la professionalità e la fama che possiede oggi, dopo anni passati sul campo in laboratori di pasticceria e cioccolateria, frequentando corsi e master con maestri pasticceri internazionali. Annovera, tra i suoi successi, la partecipazione a molti eventi e concorsi internazionali , dove ha messo alla prova la sua conoscenza teorica e tecnica. Dopo oltre quarant’anni la sua ricerca e spinta innovativa lo porta ad essere uno dei personaggi di spicco nel panorama della pasticceria e cioccolateria italiana.

La sua scuola propone il metodo “ONE TO ONE” (il maestro segue un unico allievo nella sua preparazione) e può diventare la tua palestra professionale dove costruire il tuo percorso di formazione progettandolo insieme, come fa un grande sarto che studia e sviluppa un vestito di alta sartoria, adattandolo alla perfezione alle tue esigenze. Sotto la sua supervisione e con il suo aiuto potrai quindi creare un programma che soddisfi i tuoi desideri di crescere e sviluppare nuove competenze, seguito passa, passo, in ogni cosa che scegliete insieme di realizzare. In un ambiente confortevole, intimo e dotato di tutte le ultime tecnologie e con materie prime di pregio, puoi affrontare problemi professionali con serenità e senza giudizi, con la certezza che ciò che impari è unico, perché Danilo cura la tecnica di lavoro e ti segue come un tutor in tutto ciò che fai, confrontandosi con te spaziando in ogni campo lavorativo intendi affrontare, seguendoti anche dopo la fine del corso “ONE TO ONE”.

Oltre al bagaglio di conoscenze tecniche e pratiche, potrai portare con te anche tutta la produzione che realizzerai insieme, così potrai proporre tutte le novità ai tuoi clienti che avranno modo di assaggiare i tuoi sviluppi e progressi.

Esperienza personale di Cristina Ballardini, corsista alla scuola “ONE TO ONE”

Questo corso è stato organizzato in modo ottimale sia nelle tempistiche di lavoro sia nell’assortimento dei prodotti realizzati.
Il Maestro è molto attento/disponibile nello spiegare le basi ma anche i dettagli tecnici e teorici del cioccolato, creando così un ambiente che semplifica l’apprendimento di nuove conoscenze e capacità pratiche.
Ho apprezzato in particolar modo la sua capacità di esporre dettagliatamente, ma in modo semplice, un processo complesso fornendo all’allievo dei parametri di riferimento molto precisi. Un altro elemento particolarmente positivo è l’aver incontrato un Maestro che, durante il corso, sa trasmettere la sua passione per questo lavoro e ha la volontà di condividere con gli altri le sue conoscenze ed esperienze.
Ringrazio il Maestro per questa bella esperienza e anche Tiziana per la sua gentilezza ed
accoglienza

Lascia un commento